Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

GTA San Andreas: Delorean Railroad MOD

Dalla creazione alla nascita... topic per topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bttf92
     
    .

    User deleted


    grazie!! :lol: comunque si, sostituisce solo la locomotiva; i vagoni, per adesso, non riesco a toglierli.

    Alla tua idea ci avevo pensato, ma poi uno dovrebbe guidare la locomotiva che spinge la del per essere pìù realistico ma i vagoni non sono "guidabili" quindi la locomotiva non potrebbe essere usata.
    Un'altra idea simile sarebbbe di modificare il modello 3D di una locomotiva aggiungedogli davanti la delorean e poi da sostituire allo Streak o al treno merci(togliendo sempre i vagoni).

    Per adesso la mod sostituisce lo Streak perchè, come già avevo spiegato, il treno merci è più raro rispetto a quello passeggeri e siccome non riesco a farlo spawnare sempre nello stesso posto per adesso è preferibile sostituirla alla streak.
     
    Top
    .
  2. bttf92
     
    .

    User deleted


    Porto nuove notizie su questa mia prima mod!Dopo questo lungo periodo di abbandono a causa del fatto che non riuscivo a far comparire il treno sempre in uno stesso posto, rieccomi con queste screenshoot della mia ultima versione ancora beta!Ovviamente uso lo spoiler per mettere suspense! :lol:
    SPOILER (click to view)
    image
    Sono riuscito finalmente a staccare i vagoni!
    image
    image
    E sono riuscito a mettere il treno del tempo dietro alla delorean!Purtroppo non avendo altri treni ho ripiegato su quello!
    Inoltre sono riuscito finalmente a fare spawnare il tutto in un determinato posto!Così non devo andare più alla ricerca del treno!
    image
    Ora sto lavorando alla possibilità di trasportare la delorean railroad(magari con il carroattrezzi dato che nel film non viene mai guidata su strada) fino ai binari e poi premendo un tasto si attacca ai binari, sto pensando anche alla eventualità di un viaggio nel tempo infatti curiosando credo di avere scoperto il codice su internet!si vedrà! ;)

    Allora che ne dite?
     
    Top
    .
  3. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    Bravo, complimenti :lol:
    La releaserai a lavoro terminato?
     
    Top
    .
  4. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bttf92 @ 12/6/2008, 15:04)
    Preso da un momento di bontà :lol: ho deciso di rilasciare al pubblico la mod versione 1.1, ancora in fase beta, della Delorean Railroad Edition che sostituisce lo Streak in San Andreas!

    Da *** potete scaricare il file ZIP.

    Guida(anche se credo che tutti lo sappiate fare):
    1) Estraete BTTF3RR.zip dentro una cartella, dentro troverete il file Mod.zip(non estraetelo) e l'installazione di SAMI
    2) Se non avete San Andreas Mod Installer v1.1 installatelo
    3) Avviate SAMI e cliccate "Install a Mod"
    4) Poi assicuratevi che sia spuntata la casella "ZIP\RAR File" e cliccate Browse e selezionate il file Mod
    5) Cliccate su Continue e installate la mod!

    ecco qua.

    Ho preferito usare SAMI per rendere sbrigative le cose e non usare IMGTool!

    Buon divertimento e riferite qui ogni problema\bug che riscontrate!

    EDIT by BTTF92 causa: Non ho il permesso di rilasciare niente senza permesso quindi blocco il link per adesso!!

    Edited by bttf92 - 12/7/2008, 19:06
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bttf92 @ 9/7/2008, 22:48)
    Porto nuove notizie su questa mia prima mod!Dopo questo lungo periodo di abbandono a causa del fatto che non riuscivo a far comparire il treno sempre in uno stesso posto, rieccomi con queste screenshoot della mia ultima versione ancora beta!Ovviamente uso lo spoiler per mettere suspense! :lol:
    SPOILER (click to view)
    image
    Sono riuscito finalmente a staccare i vagoni!
    image
    image
    E sono riuscito a mettere il treno del tempo dietro alla delorean!Purtroppo non avendo altri treni ho ripiegato su quello!
    Inoltre sono riuscito finalmente a fare spawnare il tutto in un determinato posto!Così non devo andare più alla ricerca del treno!
    image
    Ora sto lavorando alla possibilità di trasportare la delorean railroad(magari con il carroattrezzi dato che nel film non viene mai guidata su strada) fino ai binari e poi premendo un tasto si attacca ai binari, sto pensando anche alla eventualità di un viaggio nel tempo infatti curiosando credo di avere scoperto il codice su internet!si vedrà! ;)

    Allora che ne dite?

    bel lavoro, complimenti!
     
    Top
    .
  6. bttf92
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito ad implementare la possibilità di trasportare fin su i binari la delorean(con il carro attrezzi) per poi attaccarla alle rotaie; ora sto lavorando al viaggio nel tempo.
    Il codice non è semplice però sopratutto per quanto riguarda la possibilità di scegliere l'orario infatti salti nel tempo a un orario prestabilito sono riuscito a farli! :B):

    grazie per i complimenti! ^_^
     
    Top
    .
  7. kekko2894
     
    .

    User deleted


    alla fine rilascerai la mod?


    mi farebbe molto piacere
     
    Top
    .
  8. Pakito1587
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bttf92 @ 10/7/2008, 15:34)
    Sono riuscito ad implementare la possibilità di trasportare fin su i binari la delorean(con il carro attrezzi) per poi attaccarla alle rotaie; ora sto lavorando al viaggio nel tempo.
    Il codice non è semplice però sopratutto per quanto riguarda la possibilità di scegliere l'orario infatti salti nel tempo a un orario prestabilito sono riuscito a farli! :B):

    grazie per i complimenti! ^_^

    Continua così seiun grande bttf92!!!
     
    Top
    .
  9. bttf92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko2894 @ 10/7/2008, 17:39)
    alla fine rilascerai la mod?


    mi farebbe molto piacere

    si credo di si!

    grazie pakito! ^_^
     
    Top
    .
  10. matt hardy93
     
    .

    User deleted


    Grande bttf92 nn vedo l'ora k tu lo faccia questa cosa cmq avrei bisogno di parlarti mi passi il tuo msn?
     
    Top
    .
  11. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    anche il viaggio nel tempo?grande!
     
    Top
    .
  12. bttf92
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il mio primo video sulla mia mod!


    Edited by bttf92 - 12/7/2008, 15:28
     
    Top
    .
  13. kekko2894
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. danibaff
     
    .

    User deleted


    ma sei un mito è troppo bello!!
     
    Top
    .
  15. craniog
     
    .

    User deleted


    togo, togo. image
     
    Top
    .
87 replies since 5/6/2008, 20:36   1788 views
  Share  
.