Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

GTA San Andreas: Delorean Railroad MOD

Dalla creazione alla nascita... topic per topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakito1587
     
    .

    User deleted


    bellissimo Grande bttf92!!!
     
    Top
    .
  2. bttf92
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!! :D
    Nuovo update sono riuscito ad implementare la possibilità di scegliere l'orario di destinazione, penso che come soluzione che ho adottato sia pure più semplice da usare rispetto a quella in VC :B): ma quest'ultima è certamente più fedele al film delle mia!
    image
    Le ore si scorrono con i tasti per le stazioni radio invece i minuti con i tasti per per rispondere SI e NO(Y e N)
     
    Top
    .
  3. matt hardy93
     
    .

    User deleted


    x adesso niente giorno mese e anno?
     
    Top
    .
  4. bttf92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt hardy93 @ 11/7/2008, 21:14)
    x adesso niente giorno mese e anno?

    non credo neanche di implementarli in quanto al gioco non fa ne caldo ne freddo che giorno, mese e anno sia; in VC c'è il tempo metereologico che è condizionato dal mese e anno che si inserisce nei tempo circuiti ma questo comportamento è stato aggiunto dai coder
     
    Top
    .
  5. matt hardy93
     
    .

    User deleted


    e nn c'è il codice x aggiungerlo ank su VC?
     
    Top
    .
  6. bttf92
     
    .

    User deleted


    non lo so, credo di no anche perchè non lo trovo utile come cosa da implementare
     
    Top
    .
  7. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, complimenti!
    Se lo releaserai sarò contento di metterlo nel mio GTA SA :lol:
     
    Top
    .
  8. Pakito1587
     
    .

    User deleted


    bravissimo!!!
     
    Top
    .
  9. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bttf92 @ 11/7/2008, 21:11)
    Grazie a tutti!!! :D
    Nuovo update sono riuscito ad implementare la possibilità di scegliere l'orario di destinazione, penso che come soluzione che ho adottato sia pure più semplice da usare rispetto a quella in VC :B): ma quest'ultima è certamente più fedele al film delle mia!
    image
    Le ore si scorrono con i tasti per le stazioni radio invece i minuti con i tasti per per rispondere SI e NO(Y e N)

    non so cosa dire è bellissimo bttf92!viaggio nel tempo e pure ore!togo
     
    Top
    .
  10. craniog
     
    .

    User deleted


    ahah bellissimo...
     
    Top
    .
  11. bttf92
     
    .

    User deleted


    Aggiunto con successo anche il treno che travolge la delorean alla fine del terzo film dopo il viaggio nel tempo, la delorean esplode e se malaguratamente il personaggio è ancora all'interno...beh...penso che fara una visita all'ospedale :lol: !

    Sicuramente la rilascio, ma non so quando!!Ogni tanto mi vengono sempre nuove idee da aggiungere!! :lol:
     
    Top
    .
  12. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bttf92 @ 12/7/2008, 15:04)
    Aggiunto con successo anche il treno che travolge la delorean alla fine del terzo film dopo il viaggio nel tempo, la delorean esplode

    Bellissimo xD
     
    Top
    .
  13. bttf92
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un nuovo video in cui mostro il viaggio nel tempo ormai completo!


    Alla fine il treno stava per investire la del con me dentro sono dovuto scappare via e per questo non ho potuto ripredere bene la scena dell'impatto!!

    Porto però brutte notizie purtroppo non posso rilasciare niente senza il permesso ai modeler/coder!Ho già bloccato il link nel mio post dove avevo rilasciato il solo modello.
     
    Top
    .
  14. danibaff
     
    .

    User deleted


    sei un mito! :D
     
    Top
    .
  15. kekko2894
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn la puoi rilasciare!!!!!!!!!!!!!! ke peccatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
87 replies since 5/6/2008, 20:36   1788 views
  Share  
.