Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

La sincronizzazione secondo me!

Altro che delorean88us! for VC v0.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicholas Peverell Moody
     
    .

    User deleted


    aaa in base al topic... sono rimasto un ò indietro xD su un'altro forum ho beccato un ban per questo dunque non vorrei, cmq scusa supertadda per l'inconveniente
     
    Top
    .
  2. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    non so bttf92,dato che mi hai bannato per questo!! E poi se tutti i topic sono off come si fa a scrivere messaggi? bah,se lo dici tu va bene chissà se un giorno capirò che diavolo sta succedendo
     
    Top
    .
  3. bttf92
     
    .

    User deleted


    Allora topic come questo che è dedicato hai commenti di una mod è possibile continuarlo anche se l'ultimo messaggio risale ad un anno fa. Ma messaggi come QUESTO sono del tutto fuori luogo a distanza ormai di 2 mesi, sono considerati come spam e sono solo per far aumentare il contatore dei messaggi.
     
    Top
    .
  4. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    ah,adesso ho capito,grazie bttf92,però se ad Altre mod di GTA e deloKITT,se uno vuole commentare quella mod come fa?
     
    Top
    .
  5. bttf92
     
    .

    User deleted


    In che senso come fare?Come fai qui, no?!?
     
    Top
    .
  6. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    ma se dite tutti che è off?
     
    Top
    .
  7. bttf92
     
    .

    User deleted


    Vedo che ancora non hai capito.

    No, non sono off. TUTTI i topic riguardanti le mod(come appunto questo) possono essere continuati indipendentemente dalla data a cui risale l'ultimo messaggio. Stessa cosa vale per la sezione di Aiuto, infatti se ad esempio uno ha un problema con il gioco e nel forum trova già una discussione in cui si discute del suo stesso errore, può tranquillamente rispondere in quel topic senza aprirne uno nuovo inutilmente.

    Stessa cosa per vale per i topic dedicati ai commenti sulle modifiche al gioco fatte dagli utenti, è inutile aprire un nuovo topic per esprimere il proprio parere su una modfica di cui è già presente nel forum la discussione, si continua su questa.

    Infatti se hai notato, ma credo di no, ad esempio non sei stato assolutamente ripreso per questi tuoi messaggi: LINK LINK LINK
     
    Top
    .
  8. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    Guarda qui che ha detto Marco Inzani Peverell :link:

    EDIT:forse hai ragione ho sbagliato io,vabbè,scusa
     
    Top
    .
  9. gabri(h)
     
    .

    User deleted


    comunque è bello il traino secondo bttf92 :D
     
    Top
    .
  10. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    hai ragione :D :quote:
     
    Top
    .
54 replies since 2/9/2008, 14:33   788 views
  Share  
.