Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Lista dei comandi 0.2e

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    Lista dei comandi di BTTF Hill Valley 0.2e scritta da me:

    CITAZIONE
    * COMANDI UNIVERSALI PER TUTTE LE DMC *

    TAB, nella parte posteriore: ricarica con spazzatura o plutonio
    TAB + SHIFT DESTRO, fuori dalla macchina: modalità radiocomandata
    CTRL SINISTRO + BLOC NUM oppure TASTO "+" + TASTO 0 del tastierino numerico, all'interno della macchina: accendi tempocircuiti
    -BLOC NUM oppure TASTO "+": scorri la data
    -CTRL SINISTRO oppure TASTO "0": cambia mese, anno, giorno
    SHIFT SINISTRO + SPAZIO, all'interno della macchina: cambia modalità fra viaggio nel tempo istantaneo o con il video
    Tener premuto CAPS LOCK + SHIFT SINISTRO, all'interno della macchina con i tempocircuiti accesi: setta i tempo circuiti con la data di una DeLorean mandata nel tempo col radiocomando

    * COMANDI PARTICOLARI *

    ~DMC BTTF1
    Nessun comando particolare

    ~DMC BTTF1 con Gancio
    TAB dalla parte posteriore destra (quella con il gancio smontato): attacca il gancio alla DeLorean (indispensabile per la missione del fulmine)

    ~DMC BTTF2
    TASTO "4" oppure TASTO "5" del tastierino numerico, all'interno della macchina: cambia fra modalità hover e modalità normale (volante)

    ~DMC BTTF3 e RAILROAD
    VALIDO SOLO PER LA RAILROAD E CON L'UPDATE N°3:
    Posizionarsi dietro al treno del tempo e premere 5.
    Settare i Tempocircuiti.
    Premere SHIFT e il treno vi spingerà fino ad 88mph! (posizionarsi in strada libera e senza ostacoli come aereoporto.)

    ~DMC 13
    TASTO "4" oppure TASTO "5" del tastierino numerico, all'interno della macchina: cambia fra modalità hover e modalità normale (volante)
    Attivare i Location Circuits:
    Scorrere fino a dopo la data e premere CTRL SINISTRO, poi selezionare sulla mappa il punto di arrivo sempre con CTRL
    Per disattivarli, scorrere fino alla data e premere CTRL SINISTRO una volta.

    ~2015 POLICE CAR
    TASTO "4" oppure TASTO "5" del tastierino numerico, all'interno della macchina: cambia fra modalità hover e modalità normale (volante)

    * TRENO DEL TEMPO *

    TASTO "4" oppure TASTO "5" del tastierino numerico, all'interno della macchina: cambia fra modalità hover e modalità normale (volante)
    SHIFT DESTRO + C, fuori dal treno: apri la portiera al treno (dopo entra con INVIO)
    CTRL SINISTRO + BLOC NUM oppure TASTO "+" + TASTO 0 del tastierino numerico, all'interno della macchina: accendi tempocircuiti
    -BLOC NUM oppure TASTO "+": scorri la data
    -CTRL SINISTRO oppure TASTO "0": cambia mese, anno, giorno
    SHIFT SINISTRO + SPAZIO, all'interno della macchina: cambia modalità fra viaggio nel tempo istantaneo o con il video

    * MACCHINE DEL 2010 *

    TASTO "4" oppure TASTO "5" del tastierino numerico: alzati in volo
    TASTO "6" oppure TASTO "9" del tastierino numerico: abbassati in volo
    FRECCIA AVANTI + FRECCIA INDIETRO: disattiva i circuiti di volo (atterra)

    * COMANDI PER DMC BTTF2, DMC 13 TIME MACHINE, TIME TRAIN e 2015 POLICE IN HOVER MODE (VOLANTE) *
    Accelerare: SPAZIO
    Muoversi: TASTI DIREZIONALI
    Volare su: 9 + SPAZIO
    Volare giù: 6 + SPAZIO
    Vira a destra: Q
    Vira a sinistra: E



    Edited by Mr.Fusion - 8/3/2009, 16:33
     
    Top
    .
  2. craniog
     
    .

    User deleted


    Ah benissimo, ti ringrazio dell'aiuto,
    questo andrà nella futura guida all'uso.

    PS: Per chi volesse crearne una mi farebbe molto piacere, io ormai son incasinato... di guida all'uso parlo.


    PPS: Avete capito come funziona il beeper?
     
    Top
    .
  3. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    Credo che il Beeper sia SPAZIO + BLOC MAIUSC, credo.
     
    Top
    .
  4. mikepro86
     
    .

    User deleted


    cos'è il beeper
     
    Top
    .
  5. Macho01
     
    .

    User deleted


    Il beeper è quella cosa che ti indica in che punto del tempo è andata una makkina, appare quando mandi una delo radiocomandata nel tempo (se nn ho capito male)
     
    Top
    .
  6. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beeper (Time circuit setting reciever)
    -to set your time circuits to the same destination time as an RC delorean, turn the time circuits on by pressing submission (capslock) + shoot (shoot), and hold horn and submission (capslock)

     
    Top
    .
  7. craniog
     
    .

    User deleted


    l'ho già letto quello... ma non ho capito tanto.
     
    Top
    .
  8. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    neanch'io
     
    Top
    .
  9. danibaff
     
    .

    User deleted


    penso che voglia dire di tenere schiacciato per un po' di tempo capslock e il clacson,quindi lo shift di sinistra
     
    Top
    .
  10. craniog
     
    .

    User deleted


    quindi, bisogna tenere premuto bloc mausic, shift sinistro + shoot?
    per accenderli e impostare la data dell'rc mode?
     
    Top
    .
  11. danibaff
     
    .

    User deleted


    no lo shoot non serve,in pratica spedisci la macchina,e ok,poi sulla tua accendi i tempocircuiti normalmente,e per settare la data dell'altra tieni premuto il bloc maiuscolo e lo shift di sinistra che è il clacson.per conferma provo subito
    edit
    si è così,in pratica nella delorean in cui sali devi tenere schiacciato il blocc maiuscolo e il clacson,facendo così la freccia scorre tutti i caratteri delle date e quando finisce (con il rumore di conferma) te li setta automaticamente alla data a cui ha viaggiato la delorean che è stata spedita con il telecomando
     
    Top
    .
  12. RobtotheFuture
     
    .

    User deleted


    come si fa per saltare la missione tutorial?
     
    Top
    .
  13. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    premi tasto f... ma nessuno in sto forum sa l'inglese?
     
    Top
    .
  14. craniog
     
    .

    User deleted


    si dani... avevi ragione.
    lol
     
    Top
    .
  15. andymcfly321
     
    .

    User deleted


    Scusate, io con gli aggiornamenti, penso di aver risolto con i bug, però nel tutorial, quando prendo la DMC-13, mi dice di andare nel cerchio rosa, poi mi dice di trovare una location (quella con il puntino rosso per intenderci) e da quel momento mi si blocca l'auto (ma non il gioco) e non riesco ad andare avanti, o meglio non so che tasti devo premere. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2008, 23:35   2942 views
  Share  
.