"Non troverete un forum migliore, in un posto migliore, in tutto internet!"
Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Reply
UPDATE + FIX: Hill Valley, #0.2e - Update 1
view post Posted on 28/10/2008, 15:06Quote

Co-Leader Modding Team BTTF Mod Italia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:16

Aggiornamenti del terreno di HV, e si sono risolti (speriamo) vari bug...
Metti il file .col nella seguente cartella: data/maps/cartella della delorean.
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?xzzzrniyytw

Vecchio exe:
http://www.mediafire.com/download.php?utwzy1zr4uw

Fixata la Torre dell'orologio,
Nuovo exe che stabilizza l'Hill Valley,
Uno dei muri è stato privo di un ritorno x.x,
Il vecchio exe serve per backup.

Edited by Mr.Fusion - 23/3/2009, 18:18

image

« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »

(Fabrizio De André, 1996)

BTTF: HV ITALIA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:23Quote

SPIRITUS DIABOLICARUM INFERNALIS

Group: Sindaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 20:39

non ho manco fatto in tempo a costeggiare la cherry popper per andare alla sunshine autos ed ha crashato...bah..

image
"Myung è il componente dei Dream Theater su cui aleggia un alone di mistero: nei video realizzati dalla band raramente parla o attira su di sè l'attenzione, al punto che molti fans si sono chiesti, in modo scherzoso, se qualcuno lo abbia mai sentito parlare.I suoi poteri paranormali consistono in un abnorme estensione delle dita (adotterà un basso a 6 corde col manico ricavato da un tronco di sequoia e le corde ricavate dai cavi di una seggiovia), la tecnica del tapping a 3 mani, e la capacità di suonare a 690 bpm. Ovviamente senza parlare!

image

image
image

image

image
John Ro Myung
"He seems alone and silent thoughts remain without an answer afraid and uninvited he slowly drifts away.Moved by desire and fear, breaking delicate wings
Lifting shadows off a Dream once broken. She can turn a drop of water into an ocean".

I Dream Theater Oggi
image

Aderite anche voi alla"Agata Smetalla"

image
image

image

Morbid Angel

Curiosità
L'8 luglio 2008, David Vincent è stato arrestato all'aeroporto di Malpensa per possesso di armi da contrabbando. Il frontman della band portava nel bagaglio una cintura di finti proiettili, popolarissima nella moda heavy metal, regalatagli nel 1989 da Digby Pearson (boss della Earache Records), cintura che David ha indossato per quasi venti anni a ogni evento metal.

I Finley erano donne delle pulizie dell'Ariston durante l'edizione vinta dai Morbid Angel.
Dall' inizio della loro carriera i Morbid Angel decisero di dare ai loro album titoli che cominciassero con delle lettere dell'alfabeto dalla "A" in poi. Furono per questo criticati, e addirittura tacciati di satanismo. Evidentemente, la scelta di insegnare ai bambini le lettere dell'alfabeto era malvista da chi preferiva tenere le piccole creatutine nell'ignoranza.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:25Quote

Co-Leader Modding Team BTTF Mod Italia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:16

Mi raccomando ragazzi.. fatte sempre i backup!

image

« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »

(Fabrizio De André, 1996)

view post Posted on 28/10/2008, 15:33Quote

altro bug.durante il tutorial quando esco per ricaricare la dmc13 dopo aver confermato i tempocircuiti si blocca e crasha..sempre usando gta con questo aggiornamento..

image
"Myung è il componente dei Dream Theater su cui aleggia un alone di mistero: nei video realizzati dalla band raramente parla o attira su di sè l'attenzione, al punto che molti fans si sono chiesti, in modo scherzoso, se qualcuno lo abbia mai sentito parlare.I suoi poteri paranormali consistono in un abnorme estensione delle dita (adotterà un basso a 6 corde col manico ricavato da un tronco di sequoia e le corde ricavate dai cavi di una seggiovia), la tecnica del tapping a 3 mani, e la capacità di suonare a 690 bpm. Ovviamente senza parlare!

image

image
image

image

image
John Ro Myung
"He seems alone and silent thoughts remain without an answer afraid and uninvited he slowly drifts away.Moved by desire and fear, breaking delicate wings
Lifting shadows off a Dream once broken. She can turn a drop of water into an ocean".

I Dream Theater Oggi
image

image
image

image

Morbid Angel

Curiosità
L'8 luglio 2008, David Vincent è stato arrestato all'aeroporto di Malpensa per possesso di armi da contrabbando. Il frontman della band portava nel bagaglio una cintura di finti proiettili, popolarissima nella moda heavy metal, regalatagli nel 1989 da Digby Pearson (boss della Earache Records), cintura che David ha indossato per quasi venti anni a ogni evento metal.

I Finley erano donne delle pulizie dell'Ariston durante l'edizione vinta dai Morbid Angel.
Dall' inizio della loro carriera i Morbid Angel decisero di dare ai loro album titoli che cominciassero con delle lettere dell'alfabeto dalla "A" in poi. Furono per questo criticati, e addirittura tacciati di satanismo. Evidentemente, la scelta di insegnare ai bambini le lettere dell'alfabeto era malvista da chi preferiva tenere le piccole creatutine nell'ignoranza.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2008, 16:05Quote

ragazzi, questi bug non si sono fatti più vedere.ma il bug che ho più frequentemente, ovvero sempre, è quello della notte del fulmine.preparo la delorean con il cavo al garage e viaggio verso la notte del 55.anche se sono già nel 55 so che posso preparare lì il cavo.comunque, vado a hill valley e vado subito (verso le 10.00 pm) alla linea di partenza in fondo alla strada.ci tengo a precisare, non è caricato nulla dentro la macchina e i tempo circuiti sono accesi. quando mi avvicino per premere tab e mettere il gancio sulla macchina, DING!
sempre...come mai non si è corretto anche questo?ah, una volta sola, la prima che ho fatto , ha funzionato.perchè non funziona più?

image

image

image
image

image

image
John Ro Myung

I Dream Theater Oggi
image

image
image

image

Morbid Angel

Curiosità

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2008, 16:09Quote

Marty McFly Senior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:34

Anche a me lo fa!!!...infatti io lo metto sempre prima il cavo!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 16:10Quote

Jules Verne

Group: Bannati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:10

lo fa anche a me, poi faccio come pakito solo che quando entro in hill valley il cavo mi sparisce!!!

view post Posted on 28/10/2008, 16:12Quote

Marty McFly Senior

No a me rimane!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 16:14Quote

Jules Verne

fortunato te

view post Posted on 28/10/2008, 16:23Quote

Marty McFly Senior

Eh già!!! :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 16:33Quote

Home Energy Reactor

Group: Aiuto Modding Italia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:01

CITAZIONE
Uno dei muri è stato privo di un ritorno x.x,

Non usate Google per tradurre xD

image
Mr. Fusion
Home Energy Reactor

view post Posted on 28/10/2008, 16:53Quote

Jules Verne

io non lo userò più

view post Posted on 28/10/2008, 17:20Quote

Future Boy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:54

Questa nuova mod mi ha funzionato bene,anche se ci sono punti,in cui il pc deve caricare e rallenta ma per il resto è Ok!

Killing Is My Business/W il Metal

Allora ragazzi,questo è un blues con i riff in Si perciò occhio agli accordi e statemi dietro ok??

Ecco il mio Spaces: http://giuliomcfly.spaces.live.com/default.aspx

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 18:07Quote

Future Boy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:54

Lo installerò al più presto

Killing Is My Business/W il Metal

Allora ragazzi,questo è un blues con i riff in Si perciò occhio agli accordi e statemi dietro ok??

Ecco il mio Spaces: http://giuliomcfly.spaces.live.com/default.aspx

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 18:53Quote

Peace sells... but who's buying?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 09:44

A me grazie a questo aggiornamento, il gioco non parte proprio più...
Help

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
50 replies since 28/10/2008, 15:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pausa Cafè
upto88.blogspot.com