Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Nuova versione, nuova sincronizzazione!

for vice city! Versione 0.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakito1587
     
    .

    User deleted


    bene bene!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Bannati
    Posts
    708

    Status
    Offline
    non vedo l'ora
     
    Top
    .
  3. Endcover
     
    .

    User deleted


    Ma è una notizia sensazionale...wow, finalmente la delorean spinta dal treno... :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. PINCOSUPER
     
    .

    User deleted


    fantastico!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. bttf92
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui il pacchetto per installare la sincronizzazione realizzata da me! :lol:

    Per installarla, scaricate il file ZIP ed estraetelo direttamente nella cartella del gioco confermando le eventuali sostituzioni.

    Nel gioco per attivare la sincronizzazione, salire a bordo di una BTTF3 Railroad e premere contemporaneamente CLACSON + ACCELERAZIONE; per funzionare il treno deve esistere quindi bisogna trovarsi in una data dopo l'anno 1885. Per disattivare la sincronizzazione, ripremere CLACSON + ACCELERAZIONE. Non c'è bisogno di avere il treno vicino per attivare la sincronizzazione.
    A velocità alte noterete che le animazioni del treno non si trovano nella giusta posizione questo è dovuto al fatto che le animazioni non riescono a stare al passo della velocità del treno.

    Ulteriori modifiche:
    -Aggiunta una BTTF2 vicino al giocatore quando si inizia il gioco
    -Aggiunto il Pick-Up Toyota di Marty alla Texaco in Hill Valley
    -Aggiunta un auto della polizia nella stazione della polizia ad Hill Valley
    -Aggiunto il camion di Doc al Twin Pines Mall

    Per bug(speriamo di no!) ed altro scrivete qui!!Buon gioco!

    Bug conosciuti:
    -Se si cerca di ricaricare il Mr. Fusion con la sincronizzazione attiva, il gioco crasha. Ricaricare prima di attaccare la delorean.
    -Se si cerca di attivare il radiotelecomando, il gioco crasha. Non attivare il radiotecomando. Attualmente senza soluzione.
    -Alcune volte se si cerca di riattivare la sincronizzazione dopo aver fatto un viaggio nel tempo con il synch, il gioco potrebbe crashare. Attualmente senza soluzione.
    -Se si salva una partita, quando viene ricaricata se si cerca si ricaricare una qualsiasi delorean il gioco crasha. Attualmente senza soluzione

    Edited by bttf92 - 17/11/2008, 22:47
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Bannati
    Posts
    708

    Status
    Offline
    grande la provo subito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Bannati
    Posts
    708

    Status
    Offline
    scusa se ti deludo, ma ci sono un po' di bug, te li scrivo:
    se voglio usare solo la dle reloid (se si scrive così) appena carico mister fusion mi crasha il gioco, poi se l'attacco a treno e vado in modalità radiotelecomandata srasha ancora, e se vado con la delo reloid nella sabbia e attivo la sincronizzazione mi crahsha ancora. cosa faccio?
     
    Top
    .
  8. Macho01
     
    .

    User deleted


    Lo ho già avvisato io, ed è già al lavoro per fixare tutto
     
    Top
    .
  9. bttf92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo369 @ 16/11/2008, 17:06)
    scusa se ti deludo, ma ci sono un po' di bug, te li scrivo:
    se voglio usare solo la dle reloid (se si scrive così) appena carico mister fusion mi crasha il gioco, poi se l'attacco a treno e vado in modalità radiotelecomandata srasha ancora, e se vado con la delo reloid nella sabbia e attivo la sincronizzazione mi crahsha ancora. cosa faccio?

    ma che deludermi!!!anzi!!!
    comunque ti posso dire che il primo e il terzo bug che hai descritto non si sono verificati a me, probabilmente è stato qualche bug casuale di cui soffre la 0.2e, riprova e accertati di essere nel o dopo il 1885 quando attivi la sincronizzazione. Per il secondo invece quello della delorean radiotelecomandata già lo conoscevo per la prossima release vedrò di sistemarlo!

    Edited by bttf92 - 16/11/2008, 18:56
     
    Top
    .
  10. kekko2894
     
    .

    User deleted


    grande bttf92!A me va benissimo...
     
    Top
    .
  11. Endcover
     
    .

    User deleted


    Wow, è magnifico.... Ora lo installo subito... :woot:

    EDIT:
    L'ho appena provato...se carico la delorean già attaccata al treno crascha...
    è normale qst bug???

    Ora ho provato anke a caricare la delorean prima di collegarla al treno, ma esce il "din" ed esce l'errore.
    Come si deve fare????? Non si può viaggiare nel tempo cn la delorean spinta dal treno???

    EDIT by bttf92: Uniti i post

    Edited by bttf92 - 16/11/2008, 19:29
     
    Top
    .
  12. bttf92
     
    .

    User deleted


    Allora il Mr. Fusion non si può ricaricare con la sincronizzazione attivata, invece quando la delorean è staccata dovrebbe funzionare correttamente, infatti a me funziona!riprova!

    Edited by bttf92 - 16/11/2008, 19:30
     
    Top
    .
  13. Endcover
     
    .

    User deleted


    Infatti, io ho provato a staccare la del e ho provata a ricaricarla, ma si blocca. Si può fare qualcosa???
    Speriamo di si...

    Ho provato a ricaricare la delorean a plutonio e si blocca, ho provato a ricaricare la delorean volante e si blocca, ho provato a ricaricare la bttf3 e si blocca, ho provato a ricaricare la delorean x le rotaie e si blocca...Insomma, ora si bloccano tt le delorean...
    Xkè??? Cos'è successo????

    Ora ho fatto di nuovo "nuova partita" e qst volta sn riuscito a caricare la delorean e a viaggiare nel tempo, però dopo aver fatto il viaggio ho kiamato di nuovo il treno e si è bloccato.

    Forse ho capito il problema...bisogna fare nuova partita ogni volta ke si vuole usare la delorean con il treno...correggetemi se sbaglio...
     
    Top
    .
  14. bttf92
     
    .

    User deleted


    Cioè non facevi "Nuova Partita"?Ah ecco allora il perchè di tutti quei problemi!!Cambiando il main bisogna necessariamente cominciare una nuova partita!Vedrai che ora non si blocca più anche perchè ho riprovato proprio ora e non si è bloccato qualsiasi delorean ho ricaricato.

    Prendo nota invece per il bug del richiamo dopo il viaggio nel tempo!
     
    Top
    .
  15. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    ottima mossa quella che se vai nel tempo il treno ti segue invece che rimanere idietro, infatti tutti e 2 raggiungono le 88 mph e i time circuits si sincronizzano!!!
    scommetto proprio che lo avevi fatto apposta XD
     
    Top
    .
77 replies since 30/10/2008, 11:04   1098 views
  Share  
.