Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Skin dei fan

per Back To The Future: Hill Valley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. craniog
     
    .

    User deleted


    Prova qua:

    http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...n=category&id=2

     
    Top
    .
  2. Miss Numa
     
    .

    User deleted


    ma intendo i luoghi dove sono (es:player4 imparte alla bmw di griff)
     
    Top
    .
  3. craniog
     
    .

    User deleted


    Ah non lo so...
     
    Top
    .
  4. SlashN1
     
    .

    User deleted


    domanda...ma la mod 0.2e è gia disponibile?
     
    Top
    .
  5. craniog
     
    .

    User deleted


    No... La data di uscita non è ancora definita.
     
    Top
    .
  6. SlashN1
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
  7. 88mph
     
    .

    User deleted


    La data prevista in linea di massima ERA febbraio 2008, ma e' stata slittata a data da definirsi.
     
    Top
    .
  8. Miss Numa
     
    .

    User deleted


    lo so che non centra però se lo sapete ditemelo per favore:
    Come quelli che scendono dalla macchina (video by squali)
    mi potete dire come si chiamano le texture del personaggio (uno di quelli.Per esempio ''player4'' o magari con nomi strani per esempio player txt qualcosa del genere) GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
     
    Top
    .
  9. craniog
     
    .

    User deleted


    Quelle che dici te sono le scorte... Le trovi nella villa di tommy, entri, vai nella prima stanza a destra e le trovi li, per attivarle cammini dentro i cerchi rosa.
     
    Top
    .
  10. Miss Numa
     
    .

    User deleted


    e le texture???
     
    Top
    .
  11. 88mph
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di non sostituire i txd dei personaggi in gta, se non sei abbastanza pratico con gli archivi img. Spesso capita che i nuovi txd non calzino "a pennello" sui modelli per cui sono stati creati, e creano non pochi problemi, dato che i nuovi vestiti appaiono storti o meta' bianchi...
     
    Top
    .
  12. Miss Numa
     
    .

    User deleted


    Ok, farò un backup, ma non conosci quali sono, i nomi delle texture, perchè vorrei provare!! :D
     
    Top
    .
  13. cole89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! sono nuovo del forum! ho scoperto oggi.. cioè ieri.. (sono tornato ora e ho da andare a letto..e tra l'altro so pure mezzo briao huahuahuahu) questo fantastico mod! complimenti davvero! cmq vorrei dire che in passato ho avuto esperienze e modificare i vari gta con i file txd, ddf ecc.. xò nel caso delle skin, che quelle postate sono in formato JPG basta che le convertite anke con paint in formato BMP e le mettete nella cartella "skins" dentro alla cartlella principale di gta.. cosi risparmiate un po di trambusto.. spero di essere stato un po utile.. a presto!

    dimenticavo.. x selezionare la skin basta che andate in options.. player setup.. skins.. se non ricordo male.. ciaoo
     
    Top
    .
  14. cole89
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa hehehe.. ho visto ora che era gia stato scritto su un altro post.. image
     
    Top
    .
  15. rikimcfly
     
    .

    User deleted


    scusate ma come le modifico con paint?
     
    Top
    .
120 replies since 26/11/2007, 17:47   3829 views
  Share  
.