Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Update scheda, ma sono nel pallone con il mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. craniog
     
    .

    User deleted


    Cosa? La risoluzione?
     
    Top
    .
  2. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    no no, quel problema delle bande di flusso
     
    Top
    .
  3. Miss Numa
     
    .

    User deleted


    Ascolta io sono riuscito a togliere l'errore delle bande di flusso!!Devi mettere tutte le opzioni (in opzioni) tranne widescreen e se vuoi la massima qualità e dopo a me è andato
     
    Top
    .
  4. craniog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darius Mc Fly @ 31/3/2008, 17:18)
    no no, quel problema delle bande di flusso

    Ogni macchina è diversa.
     
    Top
    .
  5. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    hm,ho capito...non potrebbe dipendere magari dal fatto che ho scaricato il pacchetto in inglese?ho stranamente notato che le luci della delorean delle bande di flusso che uso io sono non forti,sono fortissime...sono + lucenti del solito.tradotto:più lucenti di quelle che ho visto nelle foto riportate da craniog, bttf92 e su quelle che ormai si trovano anche su google...che mi dite, potrei provare a scaricare il mod da capo in italiano o scaricare una patch per gta vice city che ne migliori la grafica?(visto che se ne trovano a bizzeffe)
     
    Top
    .
  6. craniog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darius Mc Fly @ 31/3/2008, 21:19)
    hm,ho capito...non potrebbe dipendere magari dal fatto che ho scaricato il pacchetto in inglese?ho stranamente notato che le luci della delorean delle bande di flusso che uso io sono non forti,sono fortissime...sono + lucenti del solito.tradotto:più lucenti di quelle che ho visto nelle foto riportate da craniog, bttf92 e su quelle che ormai si trovano anche su google...che mi dite, potrei provare a scaricare il mod da capo in italiano o scaricare una patch per gta vice city che ne migliori la grafica?(visto che se ne trovano a bizzeffe)

    1. C'è solo il pacchetto in inglese. Quello italiano non c'è, cambia solo la lingua, non influisce sull'installazione.

    2. Postaci qui di quelle pacth... Vediamo.
     
    Top
    .
  7. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    http://software.clarence.com/games/file/vicecity.shtml ecco il link, la versione è la 1.1 p.s bellissimo lo skin di msn!!!l'ho appena scaricato

    gran fregatura...a quanto pare se è masterizzato, la patch non ti serve perchè non riconosce il vile gta-vc....
     
    Top
    .
  8. craniog
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, non risolve lo stesso i bug (chiamiamoli pure bug) grafici...
    Secondo me i 64 mega della skeda video non li bastano...
     
    Top
    .
  9. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    quindi sarebbe proprio meglio cambiare scheda video, se vogliamo una soluzione?e mettere che so una nVidia?magari geforce...
     
    Top
    .
  10. craniog
     
    .

    User deleted


    Guarda, la ati le fa molto buone... Guarda le ultime. ;)
     
    Top
    .
  11. bttf92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (craniog @ 1/4/2008, 13:07)
    Guarda, la ati le fa molto buone... Guarda le ultime. ;)

    non è tanto vero, soltanto la ultima (la HD3870 X2) è riuscita a superare in potenza di poco la 8800 Ultra(capitana dell'nvidia) ma la ati ha dovuto ricorrere all'utilizzo di 2 processori grafici sulla stessa scheda per reggere il confronto con una 8800 ultra; poi ora sta uscendo la nuova serie 9 della geforce quindi la hd3870 x2 sarà battuta presto, pensa che questa ati raggiunge una 8800U che ha un single core ma l'nvidia sta progettando una scheda video a doppio core quindi pensa come sarà potente!!

    tornando in tema, io ti consiglio sempre nvidia; per la scelta del modello dipende da cosa ci fai al computer, per giocare, non troppo pesantemente e non con i giochi di ultima generezione, e multimedia va benissimo una serie 7!

    io gioco solo con gta sa e vice city infatti ho una abbastanza scadente 6600 GT ma il gioco la fa girare perfettametne!
     
    Top
    .
  12. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    a quanto pare ho risolto (lo spero) questo difetto con il download degli aggiornamenti per la seconda volta.grazie a tutti quelli che mi hanno offerto aiuto, dal primo all'ultimo.sono le 10 e mezza , per cui Buonanotte a tutti e grazie ancora!!!
     
    Top
    .
  13. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    come fate a ricordarvi tt quei nomi? :huh:
     
    Top
    .
  14. pakito1587
     
    .

    User deleted


    memoria o copia e incolla?.... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  15. craniog
     
    .

    User deleted


    eheh...
     
    Top
    .
35 replies since 31/3/2008, 14:40   728 views
  Share  
.